Il 29 de agosto, in Piazza della Repubblica, Viterbo, nell’ambito della rassegna letteraria della storica libreria indipendente Borri Books

Il lunedì 29 agosto alle 18:30, il professor Marcelo Enrique Conti racconterà sulla toccante testimonianza del suo libro “Gira così” (Nuova Cultura edizioni) sul suo sequestro nel 1976 ad opera di gruppi paramilitari argentini, per presunte attività sovversive, insieme ad altri “desaparecidos”.

La presentazione di Marcelo si terrà nell’ambito della prima rassegna letteraria della storica libreria indipendente Borri Books, in Piazza della Repubblica dal 27 agosto al 1° settembre, con il patrocinio del comune di Viterbo dentro la grande celebrazione della patrona Santa Rosa.

La rassegna si prefigge lo scopo di promuovere la letteratura in ogni sua forma e genere, da qui il nome “Leggere è…” ossia dare la possibilità ad ognuno di interpretare la lettura secondo il proprio gusto.

Il pubblico potrà assistere agli incontri pubblici con gli scrittori a titolo gratuito e avrà l’opportunità di accedere a fine di ogni presentazione al firmacopie con l’autore. Non è necessaria la prenotazione.

Links sobre “Gira Così”, Marcelo Conti y la historia que cuenta el libro: